Le Cinque Novelle

Agrigento, culla della Magna Grecia, terra di diverse dominazioni, con le sue stradine strette, le suggestive scalinate, i balconi barocchi e la meravigliosa Valle dei Templi che in febbraio si illumina della precoce fioritura dei Mandorli, porge un caloroso benvenuto ai suoi visitatori.
La nostra struttura è meta ideale per chi vuole immergersi nella ricca cultura locale, gustare le delizie della nostra cucina e pasticceria, godersi il magnifico sole e il mare del Sud.
Posta nel Centro Storico della città, con ingresso autonomo e vista a mare, è vicina a monumenti come il Monastero di Santo Spirito (antica dimora della Contessa Marchisia Prefolio Chiaramonte), l’ex- Collegio dei Filippini (oggi sede d’importanti mostre pittoriche e fotografiche), la Chiesa di Santa Maria dei Greci (edificata su un antico basamento templare ancora visibile), la Biblioteca Lucchesiana, e a soli 80 metri dal Teatro Luigi Pirandello.
Ristrutturata da poco, rifinita con pietra arenaria a vista, archi in mattoni rinvenuti durante i lavori, ceramiche locali e utensili del 900, la nostra struttura offre tutti i comfort moderni in un ambiente rustico ed elegante, arredata in arte povera. E' dotata di cinque camere, doppie o matrimoniali, climatizzate, con riscaldamento autonomo, bagno in camera con doccia, scalda salviette, asciugacapelli, TV, Digitale terrestre, cassaforte, connessione internet Wi-Fi e propone una ricca colazione.
Il nostro fine è la totale soddisfazione dei nostri ospiti facendoli sentire come a casa propria... con tanta simpatia, cordialità e ospitalità... la "magica formula" B&B!




Provincia: Agrigento
Località: Agrigento
Indirizzo: Via Amendola, 24
Tel: 3203146111   Fax: 092220232

E-mail: info@lecinquenovelle.it
Sito: https://www.lecinquenovelle.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni