Mattarighe B&B
Il termine “Mattarighe” designa la località campestre del comune di Silanus (NU) dove è situato il nostro bed and breakfast, ai piedi della catena del Marghine. Si tratta di una villetta rotonda immersa nel verde dalla quale si gode di un vasto panorama di pascoli e muretti a secco, vigne e uliveti, che giunge fino alle montagne del Gennargentu.
Immerso in un’area di pregevole ricchezza monumentale, Silanus permette un tuffo nell’antico passato della Sardegna, grazie alle domus de Janas, ai menhir, le tombe dei giganti, le antiche chiese ed i nuraghi del suo territorio.
Da Silanus è possibile scegliere di volta in volta un diverso itinerario che vi condurrà ora nelle Barbagie del Nuorese, ora nell’Oristano della Giudicessa d’Arborea, ora nella graziosa cittadina catalana di Alghero, ora nel meraviglioso mare del Golfo di Orosei.
La piccola villetta fornisce ai nostri ospiti 2 camere doppie, dotate ciascuna di bagno privato con doccia e asciugacapelli.
La cucina in legno adibita a sala colazioni dispone di un televisore con antenna parabolica per tenere sempre aggiornati anche i nostri ospiti stranieri.
Durante le belle giornate è possibile consumare la colazione all’aria aperta all’ombra del gazebo e degli alberi che circondano la casa.
Prenotiamo per voi taxi, navette, escursioni e cercheremo di accontentarvi in tutte le vostre richieste.
Buon soggiorno a Mattarighe!
Provincia: Nuoro Località: 08017 Silanus Indirizzo: località Mattarighe snc Tel: +39 0785 84671 Fax: +39 0785 84671 E-mail: info@mattarighe.itSito: https://www.mattarighe.it
Link sponsorizzati
|