IL MONACO

Il Monaco
La struttura situata all'interno dell’antico centro storico di Artena, dispone di 5 camere raffinate e caratteristiche dotate di tutti i confort e di bagno privato, tv e climatizzatore. Ogni stanza si affaccia sulle caratteristiche stradine del borgo e sul suggestivo panorama circostante. L'ambiente accogliente e raffinato vi trasporterà indietro nel tempo per rivivere il passato glorioso di questa splendida cittadina.

La descrizione delle camere:
MARIA MADDALENA: Camera doppia o tripla, con bagno privato, tv, climatizzatore, un balconcino con uno splendido panorama sul Palazzo Borghese e lo splendido paesaggio di Artena.
MARIA CRISTINA: Camera doppia o tripla, elegantemente arredata con pregiati materiali, dotata di bagno privato, tv, climatizzatore e una spaziosa finestra che si affaccia sui vicoli storici di Artena.
MARIA CONCETTA: Elegante camera doppia, un piccolo gioiello con bagno privato, tv, climatizzatore e un balconcino romantico sulle antiche stradine del borgo.
MARIA CECE: Raffinata camera doppia o tripla, con un romantico caminetto in pietra antica, dotata di bagno privato, tv, climatizzatore e finestra sul pittoresco paesaggio circostante.
MARIA GRAZIA: Camera doppia o tripla, la piu' accogliente, spaziosa e punta di diamante della nostra struttura. Dotata di bagno privato, tv, climatizzatore, di una finestra sul borgo e di un caratteristico soppalco in pregiato legno.
Come raggiungerci:
Artena, città d’arte adagiata sul fianco dei Monti Lepini, a 35 Km a sud di Roma, è facilmente raggiungibile da Roma con il treno arrivando alla stazione di Valmontone con servizio bus-navetta giornaliero; mediante autostrada Roma Napoli uscita Valmontone; tramite SS Casilina e SS Anagnina.




Provincia: Roma
Località: Artena
Indirizzo: Via Il Monaco 1-3
Tel: 06-9516880   Fax: 06 9516880

E-mail: info@ilmonaco.it
Sito: https://www.ilmonaco.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni