Casa Frida

Casa Frida è un monolocale situato al 1 piano di una palazzina di metà del '900, ubicata in una delle zone più centrali di Roma, nelle vicinanze della Basilica di San Pietro, a 100 m. dalla fermata CIPRO-MUSEI VATICANI e a 200 m. dalla fermata VALLE AURELIA della linea A della metropolitana. Presso la stessa fermata VALLE AURELIA troverete anche il collegamento ferroviario della linea FM3 Roma-Viterbo.
Il monolocale si trova in via Angelo Emo n. 97, ed attraverso un cancello entrerete in un piccolissimo vicolo che, a sinistra, conduce all’entrata di questo antico palazzetto.
Da qui potrete visitare i principali luoghi di interesse di Roma, avendo a disposizione le principali linee di trasporto urbano.
Inoltre, nel raggio 100 metri, sono presenti tutti i più importanti servizi commerciali. Il monolocale, dotato di riscaldamento autonomo oltre che di impianto di aria condizionata caldo/freddo, si compone di un angolo cottura completamente attrezzato, una zona notte con letto matrimoniale e di un bagno accessoriato, nonchè di un terrazzino (utilissimo per i fumatori!) dove si trova una lavatrice.

I servizi che potete trovare durante il Vs. soggiorno a Casa Frida:

* Aperitivo di benvenuto (con un vino da noi selezionato)
* Climatizzatore
* TV satellitare
* Stereo e Lettore DVD
* Biancheria
* Pulizie finali e utenze incluse nel prezzo

A 500 mt. di distanza, c/o il nostro ristorante, potrete usufruire del Servizio Garage.
Per una permanenza superiore ai 3 giorni, sarete ospiti a cena presso il nostro ristorante messicano 'EL PUEBLO' (distanza 500 m.) per degustare il nostro menu tipico.




Provincia: Roma
Località: Roma
Indirizzo: Via Emo, 97
Tel: +39 339 2768290   
E-mail: info@casafrida.it
Sito: https://www.casafrida.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni