B&B Covo dell'Arimanno

Il BB Covo dell’Arimanno è situato nella campagna compresa tra Padova, il centro termale di Abano Terme e Montegrotto Terme , ai piedi dei Colli Euganei. E’ una casa di campagna della fine del 1800 completamente restaurata nel 2006, circondata da un ampio giardino con solarium. Sono disponibili due camere doppie e una tripla, ognuna con bagno privato e aria condizionata, TV satellitare.
La casa dispone di uno spazio adibito a sala per colazione con angolo buffet, un ampio salone da utilizzare per momenti di relax.
Nella bella stagione si può accedere al porticato esterno e godere del verde del giardino che circonda la casa e consumare in tranquillità un'abbondante colazione all'italiana.
Siamo a poca distanza dalla città di Monselice, dall'antico borgo di Arquà Petrarca, dall'Abazia di Praglia grande complesso monastico costruito tra l'XI e XII secolo e a circa 12 km da Padova con la meravigliosa Cappella degli Scrovegni del 1300, il Battistero del Duomo con affreschi del Menabuoi, il Palazzo della Ragione, lo storico Caffè Pedrocchi e altri itinerari che potremo studiare assieme.
Siamo a 5 KM dalla Stazione di Terme Eugane dalla quale si può in 30 minuti raggiunge Venezia
Il BB Covo dell’Arimanno è facilmente raggiungibile da tutte le principali vie di accesso a Padova: Il casello autostradale della A13 Terme Euganee si trova a 5 minuti dalla casa.
A pagamento si effettua il transfer da e per l'aereoporto di Venezia e si effettua il servizio di noleggio auto.




Provincia: Padova
Località: Padova Due Carrare
Indirizzo: Via Bolzani n, 19
Tel: 049 9115763   Fax: 049 9115763

E-mail: info@covodellarimanno.it
Sito: http://www.covodellarimanno.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni