la viola

LA VIOLA è un'abitazione storica di Assisi, esistente fin dal XIV secolo, quando c'erano tre casilini medievali poi accorpati nel periodo rinascimentale.
Ha ingresso indipendente.
Ha tre camere con bagno molto ampie e luminose, completamente ristrutturate e finemente arredate, climatizzate e dotate di Tv a schermo piatto, set di cortesia, asciugacapelli e pulizia giornaliera
ed una graziosa sala dove sarà possibile consumare una ricca colazione all'italiana.
Tutta la struttura è dotata della connessione wifi gratuita.
I clienti sono liberi di entrare ed uscire dalla struttura in completa autonomia.
LA VIOLA si trova in una posizione centralissima e strategica rispetto ai principali monumenti della città: Basilica di Santa Chiara, Basilica di San Francesco, Cattedrale di San Rufino, Chiesa di Santa Maria Maggiore, Chiesa Nuova, Piazza del Comune con Tempio della Minerva e Volta Pinta, Foro Romano, Rocca di Assisi.
Nelle vicinanze c'è il parcheggio custodito Matteotti, raggiungibile a piedi in cinque minuti, oppure tramite il percorso del tunnel romano con ascensore, il cui ingresso è di fronte a LA VIOLA.
Camera Fucsia
Posta nella mansarda sottotetto, è una camera molto ampia e particolarmente luminosa. Ha un grande lucernaio dal quale è possibile avere una vista mozzafiato sui tetti delle case e dei principali monumenti della città. Ha due abbaini e una finestra con vista panoramica sulla basilica di Santa Chiara. E#8217;arredata con un letto matrimoniale e un ampio armadio a muro. E' possibile aggiungere altri posti letto. Ha un bagno privato con doccia.
Camera Turchese
Posta nella mansarda sottotetto, è una camera molto ampia e particolarmente luminosa. Ha un lucernaio dal quale è possibile avere una vista mozzafiato sui tetti delle case e dei principali monumenti della città. Ha due abbaini e una finestra con vista su un vicolo medievale. E' arredata con un letto matrimoniale alla francese e due letti singoli. C'è una cabina armadio e un bagno privato con doccia.
Camera Verde
Posta al piano terra della casa, è una camera particolarmente ampia e luminosa.
Ha due grandi finestre esposte a sud ovest, molto panoramiche aperte sui principali monumenti della città. E'finemente arredata con mobili del XIX secolo. Ha un letto alla francese e un comò cassettiera. Ha una cabina armadio e un bagno privato con vasca da bagno e finestra sui vicoli. Il soffitto è composto di antiche travi di legno, risalenti all'ultima ristrutturazione del XX secolo.




Provincia: Perugia
Località: assisi
Indirizzo: via sermei 6
Tel: 3886042304   
E-mail: info@laviolaassisi.it
Sito: http://www.laviolaassisi.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni