Il canto dell'asino

La nostra casa è immersa nel verde delle colline umbre, a 500 m s.l.m. Il terreno (più di 25 ettari) è in parte boschivo, in parte pascolo e in parte seminativo con uliveto, vigneto e frutteto.
Così per chi ama la natura possiamo offrire passeggiate, percorsi naturalistici, trekking, passeggiate con asini di proprietà. A vostra disposizione mettiamo il giardino con le sdraio.
Per gustare le città d'arte a pochi chilometri ci sono: Gubbio, Perugia, Assisi, Spello, Todi...
Il tipico casale in pietra è suddiviso in due piani. Al piano terra abitiamo noi: Nicola ed Eleonora, al piano superiore, raggiungibile da una scala esterna, sono dislocate le camere adibite a Bed and Breakfast. Dalle finestre si può godere un bel panorama, sempre vario in ogni ora del giorno. La vista percorre la piccola valle arrivando fino alle torri di Perugia e al monte Amiata.
Le camere sono così chiamate:
“La Piccola”: singola con adiacente bagnetto
“La Bianca”: doppia o matrimoniale.
“La Noce”; doppia o matrimoniale
I due bagni con doccia sono in comune.
Forniamo la biancheria da letto, da bagno, il riscaldamento, la pulizia giornaliera, il cambio biancheria ogni tre giorni.
La prima colazione, servita in sala da pranzo o in giardino, propone il dolce e il salato con ampia scelta di prodotti locali.




Provincia: Perugia
Località: Gubbio
Indirizzo: Loc. Santa Cristina 64
Tel: 075920185   Fax: 075920185

E-mail: info@ilcantodellasino.it
Sito: http://www.ilcantodellasino.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni