GARNI' ARNICA - LAGO DI MOLVENO

A diretto contatto con la natura, nel parco naturale Adamello-Brenta.
Lasciate a casa la vita quotidiana febbrile e stressante e lasciateVi sedurre dagli incantevoli paesaggi del Gruppo di Brenta: un cielo azzurro intenso, cime imponenti, da vivere e assaporare no in fondo.
Proprio nel cuore di questo meraviglioso scenario, in zona lido, nelle immediate vicinanze degli impianti sportivi e balneari, a pochi passi dalla verde spiaggia del lago di Molveno, si colloca il Garnì Arnica, a gestione famigliare, con un ampio parcheggio privato e un soleggiato giardino.
Vi aspettiamo per una piacevole vacanza immersi nel verde, dove potrete trascorrere rilassanti giornate distesi sulle rive del lago o cimentarvi in emozionanti escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta.

Aperto nel 2008, dispone di 12 camere e un appartamento, arredate con gusto ed eleganza per orire un’atmosfera di ranata ospitalità; un’accogliente sala è a disposizione dei clienti per la prima colazione a buffet.

Il paese è situato sulle rive dell'omonimo lago nel Trentino occidentale, sorge ai piedi delle Dolomiti di Brenta e del massiccio della Paganella, all'estremità orientale del Parco naturale Adamello-Brenta.
Il parco, il lago e l'accesso privilegiato alle cime delle Dolomiti di Brenta ne fanno da più di un secolo una rinomata località turistica.
Tra gli ospiti illustri il re del Belgio Alberto I, il poeta Antonio Fogazzaro, l'ingegnere ed esploratore Umberto Nobile, lo scrittore Alberto Moravia.
Il Touring Club Italiano ha conferito alla località di Molveno il riconoscimento della bandiera arancione per la qualità dell'accoglienza e dei servizi turistici.
La "preziosa perla in più prezioso scrigno", come il poeta Fogazzaro lo deniva, deve gran parte del suo fascino alla cornice naturale che lo circonda: ad ovest si erge la catena centrale del Gruppo di Brenta (Campanil Bas, Croz dell'Altissimo, Sfulmini, Cima Tosa), a sud est il massiccio del monte Gazza e della Paganella.




Provincia: Trento
Località: MOLVENO (TN)
Indirizzo: Via Lungolago, 30
Tel: (+39) 0461-587090   
E-mail: info@arnicamolveno.it
Sito: http://www.arnicamolveno.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni