AGRIHOUSE

Situato all’imbocco della Valle di Non, luogo di coltivazione delle famose mele Melinda, Agrihouse è un’accogliente agritur a conduzione familiare che offre pernottamento e prima colazione.
Si trova proprio ai piedi del parco Naturale Adamello Brenta, una posizione ideale per effettuare escursioni e passeggiate, ma anche per praticare diversi sport estivi e invernali, o per visitare i numerosi luoghi di interesse artistico, storico e culturale presenti sul territorio.
Il nostro agritur dista 10 km dalla stazione ferroviaria di Mezzocorona, 24 km dalla città di Trento e 18 km dalle stazioni sciistiche dell’Altopiano della Paganella.
Agrihouse aderisce al percorso eno-gastronomico “La Strada della Mela e dei Sapori”: le colazioni servite agli ospiti sono costituite interamente da prodotti aziendali (dolci e pane fatti in casa, frutta, confetture, succhi di frutta) o tipici del territorio (formaggi, salumi).
La struttura è composta di due stanze doppie gemelle e una stanza più grande.
La Stanza Maestrale e la Stanza Grecale sono due accoglienti camere doppie con bagno. Sono dotate di Tv satellitare e di un’ampia cabina armadio. Il bagno (privato, uno per ogni stanza) è provvisto di phon. Spaziose, accolgono comodamente un terzo letto. La Stanza Scirocco è ampia stanza da 2 a 4 posti, con bagno grande e confortevole cucina. La stanza è dotata di Tv satellitare; la cucina è completa di frigorifero, piastre elettriche e stoviglie, mentre nel bagno sono presenti phon, lavatrice, vasca da bagno e box doccia.




Provincia: Trento
Località: Campodenno fraz. Dercolo
Indirizzo: Via della Rotonda, 3
Tel: 0461 655818   Fax: 0461 655818

E-mail: info@agrihouse.tn.it
Sito: http://www.agrihouse.tn.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni