Podere Amarti

Un luogo per ritrovarsi, riscoprirsi e riposare sul crinale di una verdeggiante collina, tra ulivi, viti e acacie, nello splendore della campagna Toscana.

Un luogo caldo e familiare dove semplicemente rilassarsi, o da cui partire per visitare le più belle città d'arte della Toscana, tutte facilmente raggiungibili, come Firenze, Lucca, Pisa, Volterra, San Gimignano, Certaldo; oppure con meno di un'ora di guida raggiungere località turistiche come Forte Dei Marmi, Le Cinque Terre, Castiglioncello.
Amarti, trovandosi a 30 minuti da ambedue gli aeroporti di Pisa e Firenze, offre anche un ottimo punto di appoggio per chiunque stia per utilizzare una delle due strutture.

Amarti ti accoglierà con amore ed attenzione:
Tutta la casa è armonizzata con "antenne" di Tachyon Energy ed Aura-Soma, ed assieme alla terra ed alle piante, con EM Microrganismi Effettivi;
ti sarà servito cibo vegetariano, condito con il nostro più buon olio d'oliva, e berrai acqua osmotizzata, arricchita della vibrazione di quarzi bianchi e rosa...
All'occorrenza, tramite previa prenotazione, sarà possibile ricevere sessioni individuali di massaggio olistico, o ayurvedico, o sessioni di ribilanciamento energetico.




Provincia: Pisa
Località: Marti, frazione di Montopoli Val D'Arno
Indirizzo: Via Fontanelle 10
Tel: 0571 461981   
E-mail: info@podereamarti.it
Sito: http://www.podereamarti.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni