B&B Mare Indaco

In una posizione particolarmente privilegiata, Mare Indaco B&B si trova in uno dei posti più suggestivi e visitati della Provincia di Ragusa, a metà strada tra Punta Secca, famosissima località di mare per la presenza della Casa del commissario Montalbano, e Torre di Mezzo.

La struttura si trova all'interno di un azienda agricola interamente gestita dalla famiglia Cappello che pratica la coltivazione biologica dei suoi prodotti ortofrutticoli. La casa offre quattro camere con vista sul mare, provviste di bagno privato, televisore e aria condizionata.
Per chi voglia cimentarsi nella preparazione di pane e pizze, Mare Indaco mette a disposizione un grandissimo forno a legna e un barbecue, nel contesto di uno spazio esterno attrezzato con sedie, amache e ombrelloni.

Oltre al servizio B&B che offre agli ospiti la possibilità di gustare colazioni abbondanti a base di prodotti siciliani, pane di casa, marmellate biologiche e frutta di stagione, la proprietaria di casa, Angela, organizza su prenotazione pranzi e cene preparando piatti tipici della cucina mediterranea.

Da B&B Mare Indaco si possono facilmente raggiungere le città barocche patrimonio dell'UNESCO, quali Ragusa Ibla, Modica e Scicli, e in soli dieci minuti si arriva al sito-museo archeologico dell'antica città greca di Camarina e al Castello di Donnafugata.

Raggiungere Mareindaco è semplice: sulla strada Provinciale 85 tra Santa Croce e Scoglitti, imboccare il bivio per Punta Braccetto e proseguire per 3 kilometri circa.




Provincia: Ragusa
Località: Santa Croce Camerina
Indirizzo: Contrada Punta Secca, via torre di mezzo 226
Tel: 3335615746   Fax: 0932915934

E-mail: info@mareindaco.it
Sito: http://mareindaco.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni