Palazzo Montevago

Palazzo Montevago, dimora nobiliare del XVI° secolo, situata nel cuore del centro storico di Palermo, apre le porte per B&B, ricevimenti, meeting, congressi.
Il Palazzo, i cui saloni di rappresentanza (per complessivi 500 mq) sono tutti mirabilmente affrescati e lussuosamente arredati, è stato recentemente restaurato e riportato al suo antico splendore, inoltre grazie alla sua fortunata posizione è l'ideale per chi voglia seguire gli itinerari turistico-monumentali o godere dei mercati storici di origine araba.
La storia e il fascino senza tempo della dimora renderanno unico qualsiasi evento, senza rinunciare, anche grazie ad un moderno impianto di filodiffusione e ad un sistema autonomo di climatizzazione, ai vantaggi di un ambiente funzionale e confortevole.
Il palazzo dispone due suite poste all'interno del piano nobile del palazzo, le quali oltre a godere di una cornice di impareggiabile suggestione sono rifinite con gusto ed elegantemente arredate.  Di grande pregio storico sono gli storici soffitti lignei del '500.




Provincia: Palermo
Località: Palermo
Indirizzo: via Maqueda, 92
Tel: 3383195859   
E-mail: info@palazzomontevago.it
Sito: http://www.palazzomontevago.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni