B&B VILLA NINA

Dove la natura colpisce i sensi e il panorama mozzafiato incolla l’occhio tutt’intorno bianche masserie come perle spiccano sul manto di velluto verde degli ulivi che ininterrotto giunge fino al mare e il suo azzurro si fonde all’orizzonte con il cielo.
E’ l’Adriatico, profumato e verde intenso fra gli scogli di Savelletri e trasparente e cristallino sulle bianche spiagge di Torre Canne e ancora a sud .

Villa Nina, struttura dal disegno sobrio e lineare col tetto a terrazzo costruita in tufo bianco tipicamente pugliese è costituita da due spaziosi appartamenti concepiti ed arredati in modo semplice e confortevole.

Villa Nina bb si trova in Puglia in provincia di Brindisi a ridosso della collina fasanese fresca e odorosa di macchia mediterranea che colorata e florida scivola a valle fra terrazzamenti e pareti a secco. Da qui il mare dista circa 10 Km.

Villa Nina bb, immersa nella natura ma a due passi dagli snodi stradali importanti per raggiungere tutte la mete turistiche più interessanti, è il posto ideale per chi ha in mente una vacanza dinamica e per chi preferisce il relax. Non avrete che da scegliere fra mare e campagna,fra escursioni e massaggi o più semplicemente godervi il dolce far-nulla cullati dal dondolo al fresco del patio.

Tra le province di Brindisi e Bari, a breve distanza dalle principali mete turistiche pugliesi, Villa Nina, poco lontana dal mare, si colloca in una posizione ideale per godere delle bellezze naturalistiche ed architettoniche della Puglia.
Dalle bianche spiagge di Torre Canne allo Zoo Safari di Fasano agli incantevoli Trulli di Alberobello, senza dimenticare altre mete d'obbligo quali: Ostuni, Martina Franca, Cisternino, Castellana Grotte....




Provincia: Brindisi
Località: Fasano
Indirizzo: Contrada Gravinella snc
Tel: 3398828431   Fax: 0802142511

E-mail: info@bedandbreakfastpuglia.org
Sito: http://www.bedandbreakfastpuglia.org

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni