MammaMaria2010

Il Bed Breakfast “Mamma Maria” sorge tra le mura del borgo antico di Monopoli, inebriandosi della brezza marina di una della spiagge più caratteristiche della cittadina pugliese: Porta Vecchia, dal nome di una delle tre porte, risalenti al XVI sec., che consentivano l’accesso alla terra ferma.

Da qui è possibile passeggiare affiancati dalla cinta muraria del castello di Carlo V da un lato e dal mare cristallino, motivo di vanto oltre che di orgoglio per i cittadini monopolitani, dall’altro. Comincerete così un percorso pedonale che vi condurrà direttamente al centro della movida, tra locali e pub in cui si respira l’estate e il divertimento, fra taverne antiche e trattorie rustiche dove gusterete la passione culinaria pugliese.
Il Bed Breakfast “Mamma Maria” dispone di una struttura semplice e allo stesso tempo ricercata: potrete ammirarne le camere intime ed efficienti, godere dell’esclusiva attenzione riservata ai propri clienti che verranno coccolati e avvolti dall’atmosfera magica che solo i monopolitani sanno trasmettere. Un tuffo nel passato, un ritorno ai “vecchi valori di una volta” viziati da “Mamma Maria”.




Provincia: Bari
Località: Monopoli
Indirizzo: Vico Fiscaiolo 13
Tel: 345.0524989   
E-mail: info@mammamaria2010.it
Sito: http://www.mammamaria2010.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni