Cà d' Rot

La nostra casa, aperta ai turisti,è situata in un piccolo paesino del Monferrato/Langa Astigiana, VINCHIO, tra le verdi colline coltivate per produrre la buona Barbera, il Moscato d'Asti, il Cortese, il Brachetto il Grignolino ed altri vini. E' un territorio da scoprire lentamente, senza fretta, da sorseggiare come un vino prelibato……appunto,…..la sua Barbera Superiore! Le colline sono ricche, non solo perchè producono questi vini, ma anche anche perchè qui nasce il Re del tartufo bianco, TUBER MAGNATUM , il cardo gobbo di Nizza, e altri tipi di prodotti da degustare insieme al piatto tipico della bagna cauda. Un piatto da mangiare in amiciizia!
VINCHIO è sicuramente una buona meta per gli sportivi, per gli amanti della natura e si trova in posizione ottimale per visitare ASTI,ALBA (le Langhe),POLLENZO, BAROLO, BARBARESCO, ACQUI TERME, CANELLI ed altri bellissimi posti.
A 2 km da noi vi è un Parco Naturale Valsarmassa,dove si possono effettuare escursioni a piedi e mountain bike. Tra i vigneti, ancor oggi, si possono trovare fossili poichè in questo territorio una volta...c'era il mare!
Per chi desidera trascorrere qualche ora in piscina o fare qualche ora di equitazione, è possibile raggiungere in pochi minuti alcune strutture presenti nella zona (3-5 km)




Provincia: Asti
Località: Vinchio
Indirizzo: Via Caduti per la Liberazione 1
Tel: + 39 0141 950222   Fax: + 39 0141 950222

E-mail: info@cadrot.it
Sito: http://www.cadrot.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni