La Tenuta del Conte

Di nuovissima costruzione e recente apertura, a soli tre chilometri dalla spiaggia di Porto San Giorgio e Fermo, la Tenuta del Conte, agriturismo BB, è immerso in una vallata paesaggistica tipica dell'entroterra marchigiano, il cui panorama può essere ammirato da ogni punto della struttura.


Le camere, moderne e confortevoli, sono tutte fornite di ingresso indipendente dall'esterno, di portoncino blindato e di servizi privati. Gli ambienti, che appaiono raffinati, sono il risultato di un arredamento curato attraverso un sapiente gioco di colori, studiato allo scopo di soddisfare i bisogni e le necessità dei clienti più esigenti.
Numerosi i comfort, che includono la linea per il collegamento a Internet, utile sia per esigenze di svago sia di lavoro.


Nel ristorante, aperto anche al pubblico, si gustano le ottime specialità locali; si organizzano inoltre interessanti corsi di cucina, per portarsi a casa i segreti dei sapori di queste terre; gli ospiti possono anche scegliere di partecipare a visite guidate all'azienda, dove divertirsi e imparare dedicandosi alle numerose attività agricole. La zona, infine, si presta bene a gradevoli passeggiate, trekking e percorsi in bicicletta, per chi volesse lanciarsi alla scoperta del verde e della natura locali.




Provincia: Ascoli Piceno
Località: Fermo Porto San Giorgio
Indirizzo: Camera di Torre
Tel: 073453286   Fax: 073453286

E-mail: latenutadelconte@alice.it
Sito: https://www.latenutadelconte.eu

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni