La Casa sul Colle

La casa sul colle offre uno splendido panorama sulle dolci colline marchigiane, cesellate dal lavoro dell’uomo e costellate di mille paesi medievali, immersi nel verde, a pochi chilometri dal mare Adriatico, gode di un clima mite in ogni stagione.
Il soggiorno nella Casa sul Colle riserva grandi e piccoli piaceri: dormire in una notte silenziosa, vedere il sorgere del sole dal mare, partecipare alla vita campestre, rilassarsi e praticare attività all’aria aperta. Per i bambini e un’esperienza esaltante poter vedere i protagonisti della natura.
La struttura è una tipica costruzione rurale circondata da 5.000 mq. di giardino. La stalla è stata trasformata in sala colazione e punto di ritrovo.
Il casolare, completamente ristrutturato offre 5 comode camere con servizi ed un appartamento.
Caro ospite apprestati ad entrare in questa atmosfera e godere tutte le delizie ed i piaceri che possono offrire la Natura.
L’appartamento ben arredato offre ogni confort, ma sopratutto nella cucina soggiorno è che un salone di circa 50 mq. potrete ammirare un panorama a 360° poiché le sue pareti sono vetrate che vi porta dal sorgere del sole, fino a vedere il mare e poi ancora Fermo e tutto l’Appennino maceratese.
In questa vacanza puoi portare tranquillamente il tuo cane o il tuo gatto.
Le camere offrono tutte splendidi panorami, deliziosi bagni e tanti sonni tranquilli e sereni.
Tra i servizi si segnalano il posto macchina, la biancheria, la pulizia giornaliera delle camere.
Sono ammessi animali.




Provincia: Ascoli Piceno
Località: Monterubbiano
Indirizzo: Contrada Collina 10
Tel: 3896874320   
E-mail: info@lacasasulcolle.com
Sito: http://www.lacasasulcolle.com

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni