B&B dei Papi Residenza d'Epoca

Raffinato palazzetto del 1300, adiacente al celebre Palazzo Papale e al quartiere medievale di San Pellegrino, nel cuore del centro storico di Viterbo, è appartenuto alla nobile famiglia dei Tignosi di Magonza.
La residenza d'epoca contempla tre camere elegantemente arredate ed un’ampia suite con letto a baldacchino. Le camere sono curate nel dettaglio, offrono soluzioni su misura per ogni esigenza: condizionatore d’aria, tv lcd, frigo-bar, linea wireless gratuita, bagni interni, presenti in tutte le stanze, dotati di asciugacapelli, linea cortesia e vasca o doccia.
Negli ambienti si accostano con armonia pavimenti antichi in cotto, travi di legno a vista sui soffitti, grandi camini, mobili d’antiquariato a pezzi di design.
Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato per assicurare comodità, riservatezza, relax, senza tralasciare il gusto del bello e l’armonia.
E’ l’ideale per gli ospiti che ricercano lo charme, l’estro creativo in una dimora storica dove si coniuga perfettamente il binomio tra antico ed arte contemporanea.
Nell’originaria atmosfera gli arredi sono unici e curati nei particolari, impreziositi da decorazioni e dettagli di tendenza; un sapiente intreccio tra design ed eleganza curato dalla proprietaria che dell’ospitalità fa un’arte.
Il bello è che creatività significa dinamismo e ogni giorno ci sarà qualcosa di nuovo…





Provincia: Viterbo
Località: Centro storico medievale
Indirizzo: Via del Ginnasio (Ponte del Duomo)
Tel: 3478685489 - 0761309039   Fax: 0761 346451

E-mail: info@bbdeipapi.it
Sito: http://www.bbdeipapi.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni