Villino Rinaldi - I Gatti del Gianicolo

Il Villino Rinaldi fu edificato nei primi anni del Novecento nel quartiere di Monte Verde Vecchio, immerso nel verde tra romantici giardini e i parchi pubblici Villa Sciarra e Villa Pamphili. Il Villino gode di un'ottima posizione: è situato sull'altura del Gianicolo, a due passi da Trastevere e dal Vaticano.
La dimora è stata abitata fin dal 1927 dalla stessa famiglia che, giunta alla quarta generazione, ha deciso di adibirne una parte a Casa Vacanze, per ospitare quanti desiderano visitare la Città Eterna e allo stesso tempo immergersi nella vita di uno dei suoi quartieri più esclusivi.
Come da tradizione familiare la vita domestica è allietata dall'ovattata presenza di numerosi splendidi gatti, che gli ospiti potranno incontrare nel giardino o sulle scale, ma che non entreranno nell'appartamento loro riservato.
La Casa Vacanze è ideale per il soggiorno di cinque persone, l'appartamento a disposizione degli ospiti si trova al secondo piano senza ascensore, ed è dotato di due stanze da letto: la camera Romolina, matrimoniale; la camera Perla, tripla.
Inoltre l'appartamento dispone di una cucina abitabile e di un bagno.
Dalla cucina si accede al Terrazzino, ottimo per i pasti all'aperto durante la bella stagione, che a Roma occupa la gran parte dell'anno!




Provincia: Roma
Indirizzo: via Daniello Bartoli
Tel: 389.6425989   
E-mail: villinorinaldi@gmail.com
Sito: https://villinorinaldiroma.blogspot.com

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni