Luna Caprese

Elegante ed accogliente, è situato nel quartiere Chiaia in Via Chiatamone, al IV piano di un palazzo storico del '600 "Palazzo D'Aquino di Caramanico”. Per amanti della tranquillità e della riservatezza, per chi è alla ricerca di una dimensione ormai perduta, la nostra struttura conserva caratteristiche antiche pur se con tutti i confort moderni.
Adiacente al lungomare a due passi dal Castel dell'Ovo, dal Borgo Santa Lucia, dalla famosa piazza del Plebiscito su cui affaccia il Palazzo Reale, il Teatro San Carlo e la Galleria Umberto I°. Pur conservando una posizione centralissima siamo collegati attraverso Via Morelli, famosa strada di antiquari, a Piazza dei Martiri e Via dei Mille, zona dove si predilige lo shopping e dove si riunisce la "movida Napoletana".
Facilmente raggiungibile sia dalla Tangenziale di Napoli (uscita Fuorigrotta 2Km.) che dall’aeroporto di Capodichino (5km) o dalla stazione ferroviaria (F.S.) di Napoli-Mergellina (1Km.) vicini gli imbarchi (1Km.) per chi volesse, invece, raggiungere le Isole e la costiera Sorrentina e Amalfitana, basta scegliere se partire da molo Beverello o da Mergellina in aliscafo, noi siamo a metà strada tra i due porti.
Possiamo ospitare fino a 16 persone in stanze di varia grandezza, e tipologia (standard o delux) tutte ampie e dotate di balcone e bagno ad uso esclusivo, finemente arredate con mobili '800 Napoletano. Sono tutte dotate di riscaldamento, aria condizionata, TV ed uso computer con collegamento ad internet 24h. Il soggiorno presso di noi prevede, incluso nel prezzo, la prima colazione, il cambio biancheria quotidiano le telefonate nazionali e locali.




Provincia: Napoli
Località: Napoli
Indirizzo: Via Chiatamone, 7
Tel: 081.764.6383   Fax: 081.764.6383

E-mail: info@LunaCaprese.net
Sito: http://www.LunaCaprese.net

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni